Per prima cosa ci occupiamo della parte di progettazione di macchine automatiche e robotiche; quindi studiamo la soluzione personalizzata e costruita sulle esigenze del cliente.
Poi ci occupiamo della realizzazione della macchina stessa in modo da poter fornire ai nostri clienti una linea produttiva chiavi in mano perché ci occupiamo anche delle verifiche dell’avviamento impianto.
Da sempre sviluppiamo la nostra attività secondo due direttrici fondamentali: la valorizzazione delle risorse umane e l’innovazione tecnologica continua, da oltre 35 anni infatti progettiamo, realizziamo e collaudiamo macchine e sistemi elettronici per le industrie manifatturiere, in particolare ceramiche, stoviglierie, sanitari e refrattari.
Siamo presenti sull’intero mercato nazionale e internazionale in particolare in Italia, in tutta Europa, negli USA, in Messico, Perù, Venezuela, Colombia, Ecuador, Brasile, Argentina, Cina, India, Tailandia, Indonesia, altri paesi del sud-est asiatico, Medio Oriente, Africa Settentrionale e Russia.